Condizioni generali di vendita "on line" e informazioni per il consumatore

Ogni acquisto effettuato presso il nostro sito https://otticazero.negozisardi.com è regolato dalle seguenti condizioni generali di vendita.
Ci riserviamo il diritto di modificare tali condizioni; le nuove condizioni avranno effetto dal momento in cui verranno pubblicate nel presente sito.
Pertanto, al fine di evitare eventuali incomprensioni, Vi invitiamo a leggere attentamente le condizioni di vendita che seguono tutte le volte in cui deciderete di acquistare qualche prodotto nel predetto sito.

State acquistando da Zerò Ottica di Merella Andreina.
via G.Amendola, 07100 Sassari (SS)
Partita IVA IT02439030905 Registrato presso la CCIA di Sassari.
E-mail otticazero@tiscali.it
https://otticazero.negozisardi.com

Caratteristiche dei beni oggetto del contratto

I prodotti che potranno essere acquistati presso il nostro sito, nel rispetto delle modalità di seguito indicate, sono quelli rappresentati nel menù elettronico ed al momento disponibili.

Prezzo

Il prezzo unitario di ogni singolo prodotto è specificamente riportato nel nostro sito in corrispondenza dell'indicazione dei prodotti stessi.
Al prezzo unitario del bene dovranno essere aggiunte le spese di spedizione dettagliatamente quantificate e indicate nel sito del venditore, di cui l'acquirente prende visione prima di effettuare l'ordine.
La determinazione del prezzo individuato nel nostro sito deve intendersi valida e vincolante fino ad una sua successiva modifica ed integrazione.

Ordini

Le informazioni contenute nel presente sito non costituiscono offerta ma valgono come mero invito a proporre. I vostri ordini avranno efficacia di proposta irrevocabile; Zerò Ottica di Merella Andreina si riserva di accettarli entro dieci giorni lavorativi, in tutto o in parte, inviando all'ordinante un messaggio e-mail di conferma, che comunque conterrà una conferma delle condizioni di seguito riportate. I contratti di vendita si intenderanno conclusi nel momento in cui perverrà all'ordinante il predetto messaggio di conferma, che dovrà essere stampato e conservato dall'acquirente.

Consegna e Pagamento

I termini di consegna previsti non sono tassativi, ma indicano solo il periodo di tempo mediamente necessario per consegnare i prodotti.
La spedizione della merce avverrà nei termini previsti ed indicati nella conferma d'ordine.
Zerò Ottica di Merella Andreina non sarà in ogni caso responsabile di eventuali ritardi o mancate consegne dovuti a caso fortuito o forza maggiore; in tali casi Zerò Ottica di Merella Andreina avrà la facoltà di sospendere o differire l'esecuzione degli ordini.
La consegna si intende eseguita al momento della rimessione della merce al vettore.
Il pagamento dovrà essere effettuato mediante carta di credito o account PayPal a scelta nell'elenco delle carte di credito accettate da Zerò Ottica di Merella Andreina è presente nel sito https://otticazero.negozisardi.com.
Per eventuali altre forme di pagamento l'acquirente potrà contattare il venditore al seguente indirizzo E-mail: otticazero@tiscali.it.

Recesso - Denuncia vizi

I prodotti in vendita da "Zerò Ottica di Merella Andreina", presentano le caratteristiche di cui all'art. 59 del Dlgs 21/2014, ragione per cui non è previsto il diritto di recesso.
Al fine, quindi, di garantire la tutela dei Clienti, non essendo il diritto di recesso ai prodotti in vendita nel sito Zerò Ottica di Merella Andreina, ogni eventuale reclamo dovrà essere inoltrato a Zerò Ottica di Merella Andreina utilizzando l'apposito form di contatto accessibile direttamente dal Sito tramite il tab 'Contatti', o mediante raccomandata a/r al seguente indirizzo: Zerò Ottica di Merella Andreina via G.Amendola, 07100 Sassari (SS).

Zerò Ottica di Merella Andreina si impegna a rispondere a tutte le richieste pervenute entro un massimo di 7gg lavorativi.
Qualsiasi modifica, di qualsiasi natura, operata dall'acquirente sui prodotti forniti da Zerò Ottica di Merella Andreina, preclude ogni e qualsiasi contestazione e/o reclamo.

Garanzia

I nostri prodotti sono realizzati in conformità a quanto previsto dalla normativa italiana e dalla normativa dell'Unione europea.